Collezione

Luoghi Comuni collezione

Luoghi comuni sono gli ampi spazi di verde, le aree boschive e i campi coltivati che caratterizzano la nostra Brianza, dove ha sede la nostra piccola azienda fondata nel 1975 con l'intento, fin d'allora, di introdursi nel mercato del mobile imbottito con prodotti economici, ma di ottima qualità.
Luoghi comuni sono le località a cui noi di queste parti siamo più legati per tradizione, meta di passeggiate, di vita all'aria aperta, di svago durante il nostro tempo libero. Il loro nome è stato dedicato ai nostri prodotti: divani, poltrone, sedute modulari, letti, poltroncine, pouf, tutti declinati in una miriade di versioni per adattarsi alle esigenze delle nostre case.
Produciamo, anche su misura, divani e poltrone trasformabili a letto, grazie a moderni meccanismi rete sempre più sofisticati e tuttavia semplici all'utilizzo, solidi e sicuri.
Sono prodotti sfoderabili, costituiti da elementi componibili e ingegnosamente dotati di contenitori, preziosi per l'alloggio di qualsiasi oggetto troppo ingombrante per certi piccoli ambienti.
Luoghi comuni sono, purtroppo, anche le false convinzioni che un divano vale l'altro e che se un prodotto costa poco è un affare. La nostra attenzione si concentra sui materiali: il legno delle strutture è vero legno, massiccio, sezionato in spessori che garantiscono robustezza; le reti e le strutture in ferro sono in acciaio, le loro saldature sono a norma; le doge dei letti sostengono grandi carichi, la ferramenta non scricchiola e non arrugginisce; le imbottiture sono atossiche e i materassi sono rigidi, ma sorprendentemente morbidi; la vasta gamma di tessuti è selezionata tra cotoni, lini, lane di assoluta qualità perchè non devono sbiadire, non si devono macchiare, ma possono essere lavati e rilavati per anni e anni.
Il riguardo che dedichiamo a questi dettagli è impagabile, eppure il nostro listino prezzi è allineato ai prezzi di mercato perchè la nostra è una piccola impresa da sempre disposta ad assorbire i costi e gli oneri imposti dal sistema economico (che economico non è mai).
Luoghi comuni sono le nostre case, i nostri salotti, i momenti di relax passati a leggere, a scherzare con gli amici, a guardare la partita o curvi sul computer, a giocare con i bambini che non stanno mai fermi e saltano da un cuscino all'altro...
Luoghi comuni sono le nostre famiglie. La Cifra è una famiglia, che offre il vero affare: la semplicità della comunicazione, la cordialità, l'assistenza, la costante cura dei dettagli.
Venite a trovarci, siete i benvenuti.

 

 

Torna su